I nostri partners

Vuoi diventare nostro partner?
Se se interessato a diventare partner dell'associazione algabranchia, contattaci a questa mail. Siamo disponibili a considerare richieste non solo dall'ambito apnea e ara, ma da tutti quelli che fanno del mare, nella sua totalità di accezioni, la propria casa. Vogliamo creare così un punto di incontro e di aggregazione per tutti coloro che condividono la nostra stessa passione.

Questo partner ha ricevuto 806 click

Best Sub

Il Barracuda Equipe Sub Taranto in breve B.E.S.T. è un’ associazione sportiva che si occupa di apnea e pesca subacquea in apnea. Nasce nel 2005 da un’idea che mi girava nella testa da un po’ di tempo: quella di poter fondare un club che potesse sviluppare l’apnea ma soprattutto la pesca in apnea con il relativo circuito agonistico in modo diverso e innovativo rispetto a quello che sino a quel momento si offriva nella mia splendida città.

Questo partner ha ricevuto 651 click

Only one apnea center

Only One Apnea Center nasce nel 2007 a Sharm El Sheikh: primo centro apnea locale, nonchè una delle poche realtà mondiali di centri permanenti, da allora opera con successo nell’ambito dell’apnea ricreativa e agonistica, formando nuovi apneisti, allenando atleti, organizzando gare e tentativi di record nazionali e mondiali.

Questo partner ha ricevuto 570 click

Katabasis

"KATABASIS è una associazione Sportiva Dilettantistica, affiliata alla UISP, DAN, SSI Freediving ed iscritta nel Registro CONI, è anche riconosciuta dalla Regione Toscana come Associazioni di Promozione sociale". Grazie alla volontà e l'organizzazione dei propri soci volontari l'Associazione si propone di diffondere e sviluppare la “Cultura del Mare” e di tutte le attività ad esso connesse ponendo al centro il benessere psico fisico della persona in piena armonia e con il contesto ambientale, sociale e culturale.

Questo partner ha ricevuto 534 click

Moving Limits

Moving Limits nasce dalla voglia di creare una struttura organizzata ed efficiente che proponga corsi ed attività ricreative. L’associazione è riconosciuta da Sport Nazionale e dal CONI. Ogni associato Moving Limits può iscriversi alle attività sociali nelle quali di identifica maggiormente e viene assicurato durante l’arco di tutto l’anno.

Questo partner ha ricevuto 501 click

Priscilla Dive

L’associazione si propone di promuovere e sviluppare attività sportive dilettantistiche, compresa l’attività didattica in particolare nelle discipline quali attività apneistica e immersione con bombole, e vela amatoriale e professionale, a titolo esemplificativo e non esaustivo, rivolte a normodotati e disabili di tutte le età.

Questo partner ha ricevuto 428 click

Palinuro Sub

PALINURO SUB Diving Center nasce dall'esperienza unica di chi si immerge assiduamente in questi fondali dal 1983. La moderna struttura, specializzata in immersioni guidate, biologia marina e speleologia subacquea, ha scelto la via della qualità e della competenza.