I nostri partners

Vuoi diventare nostro partner?
Se se interessato a diventare partner dell'associazione algabranchia, contattaci a questa mail. Siamo disponibili a considerare richieste non solo dall'ambito apnea e ara, ma da tutti quelli che fanno del mare, nella sua totalit di accezioni, la propria casa. Vogliamo creare cos un punto di incontro e di aggregazione per tutti coloro che condividono la nostra stessa passione.

Questo partner ha ricevuto 946 click

Best Sub

Il Barracuda Equipe Sub Taranto in breve B.E.S.T. un associazione sportiva che si occupa di apnea e pesca subacquea in apnea. Nasce nel 2005 da unidea che mi girava nella testa da un po di tempo: quella di poter fondare un club che potesse sviluppare lapnea ma soprattutto la pesca in apnea con il relativo circuito agonistico in modo diverso e innovativo rispetto a quello che sino a quel momento si offriva nella mia splendida citt.

Questo partner ha ricevuto 927 click

Only one apnea center

Only One Apnea Center nasce nel 2007 a Sharm El Sheikh: primo centro apnea locale, nonch una delle poche realt mondiali di centri permanenti, da allora opera con successo nellambito dellapnea ricreativa e agonistica, formando nuovi apneisti, allenando atleti, organizzando gare e tentativi di record nazionali e mondiali.

Questo partner ha ricevuto 869 click

Katabasis

"KATABASIS una associazione Sportiva Dilettantistica, affiliata alla UISP, DAN, SSI Freediving ed iscritta nel Registro CONI, anche riconosciuta dalla Regione Toscana come Associazioni di Promozione sociale". Grazie alla volont e l'organizzazione dei propri soci volontari l'Associazione si propone di diffondere e sviluppare la Cultura del Mare e di tutte le attivit ad esso connesse ponendo al centro il benessere psico fisico della persona in piena armonia e con il contesto ambientale, sociale e culturale.

Questo partner ha ricevuto 719 click

Moving Limits

Moving Limits nasce dalla voglia di creare una struttura organizzata ed efficiente che proponga corsi ed attivit ricreative. Lassociazione riconosciuta da Sport Nazionale e dal CONI. Ogni associato Moving Limits pu iscriversi alle attivit sociali nelle quali di identifica maggiormente e viene assicurato durante larco di tutto lanno.

Questo partner ha ricevuto 633 click

Priscilla Dive

Lassociazione si propone di promuovere e sviluppare attivit sportive dilettantistiche, compresa lattivit didattica in particolare nelle discipline quali attivit apneistica e immersione con bombole, e vela amatoriale e professionale, a titolo esemplificativo e non esaustivo, rivolte a normodotati e disabili di tutte le et.

Questo partner ha ricevuto 576 click

Palinuro Sub

PALINURO SUB Diving Center nasce dall'esperienza unica di chi si immerge assiduamente in questi fondali dal 1983. La moderna struttura, specializzata in immersioni guidate, biologia marina e speleologia subacquea, ha scelto la via della qualit e della competenza.