Settimana dell'apnea 9-16 Maggio 2010 Sharm el Sheik

News pubblicata il: 15-04-2010

Nelle splendide e ricche acque di Sharm el Sheikh, in Mar Rosso, nella settimana dal 9 al 16 Maggio 2010 si svolgerà la Settimana dell'Apnea. Ci si potrà allenare tutti insieme nelle specialità dell'assetto costante, variabile, statica e dinamica. E' una settimana aperta a tutti gli appassionati di apnea, ai loro familiari ed ai loro amici. Ci sarà la possibilità di potersi immergere con alcuni tra i più forti apneisti al mondo.

Sarà a disposizione degli atleti una zavorra per l'assetto variabile da utilizzare durante la giornata, in particolari fasce orarie, con l'assistenza degli Istruttori Apnea Academy. Un campo immersione con una decina di cavi per assetto costante, a diverse profondità, sarà sempre a disposizione di tutti. Il punto immersione, sia per il costante che per il variabile, sarà posizionato a circa 100 metri dalla spiaggia del villaggio, e quindi facilmente raggiungibile da tutti senza dover ricorrere alla barca appoggio.

L'organizzazione locale, Apnea Academy Egitto (info@onlyoneapneacenter.com), provvederà a fornire agli iscritti la zavorra, il supporto logistico etc. Per tutti questi servizi, per l'intera settimana, ogni apneista dovrà pagare la somma di euro 60, direttamente all'arrivo a Sharm, presso la reception di Apnea Academy Egitto. Per ulteriori info clicca qui

La temperartura dell'acqua è intorno ai 26 gradi con una visibilità di circa 35 metri.

Il costo a persona per la settimana dal 9 al 16 maggio è di 665 €, in camera doppia, con trattamento all inclusive.

La quota include: assicurazione annullamento-medico-bagaglio; visto d'ingresso; tasse aeroportuali; volo a/r su Sharm El Sheikh; trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto; 7 notti in hotel con trattamento indicato sopra; assistenza negli aeroporti di partenza in Italia e arrivo a Sharm El Sheikh; assistenza in hotel.

Gli aeroporti di partenza saranno Napoli, Milano, Roma, Verona, Bologna, Bergamo Pisa, Genova, Bari, Catania, Ancona ( operativi di sabato domenica lunedì e martedì)

Per informazioni e assistenza contattare il numero verde 848-800711 messo a disposizione da Eden Viaggi, o scrivere all’indirizzo email cristina.palpacelli@edenviaggi.it.

Al momento della prenotazione segnalare che si partecipa allo stage di Umberto Pelizzari.

Gli stessi costi sono validi anche per accompagnatori, amici, familiari.
Per informazioni, foto e video dell'Eden Village Club Reef e di Sharm El Sheikh: www.edenviaggi.it/clubreef e www.edenlife.it

Vi ricordiamo che questa iniziativa è riservata a tutto coloro che possiedono un brevetto Apnea Academy, a tutti gli allievi dei corsi di apnea, agli apneisti iscritti a circoli di apnea, ai loro familiari, amici e accompagnatori.

Per prenotazioni clicca qui http://edenviaggi.easymarketcrs.it/vacation/result.aspx?depFrom=Mar%20rosso&depDateFrom=08/05/2010&depDateTo=11/05/2010&codeSwitchOffADV=UMBERTO

Fonte: http://www.apnea-academy.com/index.php