Open day della Subacquea - 25 giugno 2016

Categoria: Presentazione programmi
News pubblicata il: 01-06-2016

L'associazione Algabranchia ASD è lieta di presentare sabato 25 giugno dalle 11.00 alle 15.00 presso la piscina comunale di Casoria in via Michelangelo 2 l'Open Day della Subacquea. l'evento è dedicato a chiunque voglia avvicinarsi al mondo sommerso.
Potrai provare con i nostri istruttori la bellissima sensazione di respirare sott'acqua!
Oppure sperimentare l'ebbrezza rilassante di un tuffo in apnea con un solo respiro!
Per aspiranti sirene e delfini provare la monopinna sarà un vero divertimento!
Prenota la tua PROVA GRATUITA.
Per motivi organizzativi ti consigliamo di confermare la tua presenza con qualche giorno di anticipo telefonando al 3491569950 oppure scrivendo a info@associazionealgabranchia.it specificando le specialità scelte.

Fonte: ALGABRANCHIA ASD