Vela & Apnea

News pubblicata il: 06-11-2014

Domenica 9 Novembre Algabranchia ASD in collaborazione con ASD Baia Sailing vi propongono una giornata di Vela ed Apnea.

Un istruttore di Vela vi insegner le basi della vela mentre un istruttore di Apnea vi seguir nei tuffi nel Blu.

Per partecipare necessario essere in regola col tesseramento, il certificato medico ed essere in possesso di un brevetto di apnea almeno di primo livello.

L'appuntamento alle 9.30 a Baia presso l'ASD Baia Sailing (la traversa sulla sinistra subito prima del castello di Baia).

La quota di partecipazione di 30 euro.

Chi desidera partecipare deve dare la propria adesione entro le 14.00 di sabato 8 Novembre.

L'evento avr luogo con un minimo di 4 partecipanti.

Buon Blu a tutti!!!