Canoa & Apnea

Categoria: Fuori Porta
News pubblicata il: 25-09-2014

Domenica 28 settembre passeggiata in canoa, visitando sopra e sotto il nostro bel litorale flegreo.
L'appuntamento alle 9.40 al castello di Baia per poi raggiungere insieme il punto di partenza delle canoe.
Per partecipare sono necessari pinne, maschera, boccaglio, una maglietta ed un cappellino.
Associati Algabranchia ASD 24 euro
Non associati Algabranchia 32 euro
I posti disponibili sono limitati, quindi necessario prenotarsi entro sabato mattina scrivendo a info@associazionealgabranchia.it oppure contattando il 3491569950