The training day

Categoria: Allenamento
News pubblicata il: 29-01-2014

A partire dal mese di Febbraio Algabranchia ASD presenta:

'The training day ', ovvero la possibilità di allenarsi la domenica mattina dalle 9.30 alle 12.00 sotto la guida di un istruttore/allenatore
L'allenamento prevede una sessione di Yoga/respirazione/rilassamento, una di apnea statica e una di dinamica.
A fine allenamento sarà possibile rilassarsi nella piscina termale (37°) con idromassaggio dell'impianto sportivo.
Dunque una ulteriore possibilità di allenamento nei mesi più freddi per coloro che desiderano allenarsi quando le condizioni del mare sono poco allettanti.

L'allenamento si terrà presso la piscina del Play Off a Lucrino
nelle seguenti date:
FEBBRAIO : 9, 23
MARZO: 2, 16, 30
APRILE: date da definire

Costo: 20 € a sessione

Per mantenere alto lo standard di sicurezza e qualità il numero max di partecipanti è di 8 apneisti.

Requisiti per poter partecipare:

- essere apneisti certificati
- essere in possesso di certificato medico sportivo in corso di validità
- essere in regola con il tesseramento annuale Algabranchia ASD
- è necessario prenotarsi entro il giovedì.

Per ulteriori info su tutte le altre attività ed iscrizioni contattare info@associazionealgabranchia.it