2 Corso di Avviamento alla Monopinna 2013

Categoria: Specializzazioni
News pubblicata il: 28-05-2013

Seconda edizione del corso di avviamento alla monopinna, aperto a tutti coloro che vogliono imparare ad usare correttamente la monopinna: un altro modo per fare
apnea divertendosi e tenendosi in forma! Il corso prevede otto incontri di due ore ciascuno, la prima una sessione a secco in palestra, la seconda in piscina. Le attrezzature necessarie per il corso, tappetino per la palestra, tubo frontale, pinnette e monopinna vengono fornite a ciascun partecipante per tutta la durata del corso.
Per poter partecipare fondamentale saper nuotare, essere in possesso del certificato medico sportivo agonistico in corso di validit, essere in regola con l'iscrizione all'Associazione Algabranchia.
Il costo del corso di 160 euro.
Per ulteriori informazioni contattate il 3491569950 o scrivete a info@associazionealgabranchia.it

I giorni delle lezioni saranno i seguenti: a giugno 11, 18, 25 - a luglio 2, 9, 16, 23, 25
l'orario dalle 20.00 alle 22.10