Corso di avviamento alla monopinna

News pubblicata il: 21-03-2013

Il corso rivolto a tutti coloro che desiderano avvvicinarsi all'uso della monopinna ed anche a chi gi ha iniziato ad utilizzarla e desidera migliorare la propria tecnica. Il corso prevede otto incontri di due ore ciascuno e prevede lezioni teorico-pratiche in piscina e a secco per imparare ad usare correttamente la monopinna . Il corso si terr presso la piscina del PA. MA.GIU a Casandrino (NA) a partire da marted 9 Aprile alle ore 20.00.
replicas relojes
orologi replica
Per partecipare necessario essere in possesso di un certificato medico sportivo in corso di validit.
Per info e prenotazioni : info@associazionealgabranchia.it