Corso ARA 1 livello a Febbraio 2013

Categoria: Ara
News pubblicata il: 13-12-2012

Il 5 Febbraio 2013 avr inizio il nuovo Corso ARA di 1 livello della durata di 4 mesi.
Il corso articolato in lezioni di teoria, pratica in piscina, sessioni di tecniche di respirazione e rilassamento e naturalmente le sessioni a mare (6 uscite in mare). Alla fine del corso previsto un esame teorico pratico per il conseguimento del brevetto FIPSAS-CMAS di sommozzatore di primo livello.
Per info e prenotazioni contattare il 3384010291 o 3491569950, oppure scrivere a info@associazionealgabranchia.it