Stage rana sub

Categoria: Stage
News pubblicata il: 09-11-2012

Lo stage di rana sub indoor promuove la rana, partendo dalle basi del nuoto per poi arrivare a sviluppare concetti di immersione in apnea e di allenamento specifico. Nella parte teorica vengono messi in luce i concetti pi utili a capire la biomeccanica del gesto atletico mentre nelle sessioni in palestra si sviluppano principi di mobilit articolare e di potenziamento specifico. Lobiettivo indirizzare gli allievi nel giusto apprendimento della tecnica di nuotata, fornendo tutte le conoscenze per avvicinarsi nel modo pi graduale e corretto alla nuotata a rana in apnea.
Per info ed iscrizioni: Rossella Brivio Tel. 3491569950 oppure info@associazionealgabranchia.it