Corso Sub a Ottobre 2012

Categoria: Ara
News pubblicata il: 11-09-2012

Il 3 Ottobre avr inizio il Corso ARA di primo livello.
Il corso si terr tutti i mercoled dalle 20.15 alle 22.30 presso la piscina del PA.MA.GIU. a Casandrino.
Per partecipare l'et minima 14 anni, essere in possesso del certificato medico sportivo per attivit subacquee ed essere in regola con l'scrizione all'Associazione Algabranchia. Il brevetto abilita ad immergersi in curva di sicurezza fino a -18 metri.
Per ulteriori info e iscrizioni contattare info@associazionealgabranchia.it oppure il 3491569950