Corso Oxygen Provider FIPSAS-DAN

News pubblicata il: 10-05-2012

Il Corso di Oxygen Provider rivolto a subacquei ed apneisti e abilita alla somministrazione di ossigeno come primo soccorso in caso di incidenti subacquei.
Il Corso si terr il 4 Luglio 2012 presso la struttura del PA.MA.GIU. Casandrino (NA) a partire dalle ore 18.45.
Requisiti di accesso al corso sono: essere in possesso del brevetto BLS FIPSAS-DAN, avere 18 anni compiuti prima della fine del corso ed essere in regola con la quota sociale annuale dell'Associazione Algabranchia.
Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione contattare:
info@associazionealgabranchia.it
oppure telefonare al 3491569950