Corso di Apnea 2012 a Febbraio

News pubblicata il: 03-01-2012

Il 2 febbraio 2012, presso la struttura sportiva del PA.MA.GIU. a Casandrino (Na) in via Paolo Borsellino 127, avr inizio il Corso di Apnea.
Requisiti minimi per partecipare sono: sufficiente capacit natatoria e avere minimo 14 anni.
Il corso, della durata di tre mesi, prevede due incontri settimanali di due ore ciascuno, tutti i marted e gioved dalle 20.15 alle 22.15, e si articola in lezioni di teoria, lezioni pratiche in piscina, sessioni di respirazione e rilassamento applicate all'apnea e 6 uscite in mare. Alla fine del corso verranno effettuate le prove di esame teorico-pratiche per il rilascio del brevetto.
Per info ed iscrizioni contattare il 3491569950 oppure consultare il sito

Fonte: Associazione Algabranchia