Ad Ottobre Corso di Apnea 2011

News pubblicata il: 27-09-2011

Ad Ottobre preso la struttura del PA.MA.GIU, il giorno 11 avrà inizio il Corso Di Apnea FIPSAS-CMAS.
Il corso di svolgerà tutti martedì ed i giovedì dalle 20.30 alle 22.20 e prevederà lezioni di teoria, pratica (nuoto, apnea dinamica, apnea statica, assetto costante e sessioni dedicate interamente alle tecniche di respirazione e rilassamento per l'apnea.
Il corso prevede sei sessioni di uscite a mare che verranno concordate in base alle condizioni meteomarine durante lo svolgimento del corso.
Per partecipare è necessario presentare il certificato medico sportivo agonistico.

Per ulteriori informazioni contattare 3491569950/3384010291
info@associazionealgabranchia.it
oppure visita la sezione "Attività" del sito dove potrai scaricare il programma più in dettaglio.

Nessuna Fonte per la News selezionata