CORSO AGGIORNAMENTO ISTRUTTORE DIDATTICA MINISUB

Categoria: Corso di aggiornamento
News pubblicata il: 13-05-2011

L A.S.D. NEREIDI in collaborazione con ADA GOIA e GUIDO MERSON (referenti federali didattica minisub) organizza a Pozzuoli (Napoli) il 18 e 19 Giugno 2011 presso l'Hotel Solfatara un:
CORSO AGGIORNAMENTO ISTRUTTORE DIDATTICA MINISUB
E aperto a tutti gli Istruttori A.R. ed Apnea di qualsiasi grado, agli Istruttori in Formazione e ai possessori di Brevetto
P1 ,P2 , P3 o PAp1 , PAp2, PAp3 che vogliono approfondire la propria conoscenza nella didattica.
Il costo del corso di 50,00 comprensivo di pranzo buffet del sabato, pausa caff e materiale didattico (manuali esclusi).

Gli interessati devono restituire il modulo di iscrizione ed effettuare il versamento dellacconto entro il 7 giugno 2011 secondo le modalit indicate nel succitato modulo

Al termine del corso verr rilasciato un attestato di partecipazione.

A questo link potrai scaricare il modulo d'iscrizione: http://www.associazionealgabranchia.it/forum/download/file.php?id=50

Fonte: A.S.D. NEREIDI