Associazione Sportiva Algabranchia A.S.D. Napoli

ATTENZIONE!!! Stai usando una versione obsoleta di Internet Explorer. Aggiorna internet explorer ad una versione piu moderna oppure scegli un browser dalla lista sottostante per avere una migliore resa grafica, affidabilitá e sicurezza durante la navigazione.

Comunicazione di esercizio della pesca sportiva e ricreativa

Altre News

Categoria: Apnea
News pubblicata il: 18-04-2011
Torna all'archivio News

"Il decreto Mipaaf del 6 dicembre 2010 è finalizzato a promuovere la rilevazione della consistenza della pesca sportiva e ricreativa in mare.
La comunicazione, anche attraverso l'ausilio delle associazioni di pesca sportiva e ricreativa e le associazioni di pesca professionale, prevede di fornire alcune informazioni molto semplici, le generalità, il tipo di pesca praticato, le Regioni in cui si pratica questa attività.

L'attestato della avvenuta comunicazione funzionerà da titolo per l'esercizio della pesca.

Chi non avrà fatto la comunicazione, se soggetto a controlli, dovrà svolgere gli adempimenti previsti entro dieci giorni per non incorrere in sanzioni.
Il servizio consente, al pescatore di fornire i propri dati e di produrre l'attestato, alle associazioni di operare per conto di tutti i pescatori che ne fanno richiesta."

Fonte: http://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/190