Campionati Europei CMAS di Apnea 2010 - 2 edizione

News pubblicata il: 30-09-2010

A Tenerife (Canarie, Spagna) dal 7 al 12 Ottobre si disputeranno i Campionati europei Cmas di Apnea alla loro 2 edizione.
Sono stati ufficializzati i nomi degli atleti azzurri che rappresenteranno il nostro paese in questa competizione.
Il team femminile cos composto: Monica Barbero (capitano della squadra femminile), Francesca Scolari e Isabel Rigotti.
La quadra maschile, capitanata da Michele Tomasi, annovera Michele Fucarino, Michele Giurgola e Andrea Vitturini.
Il direttore Tecnico che seguir gli atleti nelle competizioni Maurizio Bellodi.
In bocca al lupo ai nostri azzurri!

Nessuna Fonte per la News selezionata