Nuovo Protocollo di Risalita FIPSAS-DAN 2010 e tabelle di immersione FIPSAS 2010

Categoria: Apnea
News pubblicata il: 06-09-2010

Il 9 luglio 2010 il Comitato di Settore Didattica Subacquea ha sottoposto alla firma del Segretario Generale ed inviato ai Comitati Regionali e alle Sezioni Provinciali una circolare ufficiale (n. prot. 6562/GF/mlb), attraverso la quale sono introdotte importanti modifiche alle procedure di immersione.
Dette modifiche riguardano :

1) l'aggiornamento del Protocollo di risalita con sosta profonda, sulla base dei pi recenti dati acquisiti in collaborazione con il DAN;

2) l'adeguamento delle Tabelle di immersione FIPSAS alla Rev. 6 delle Tabelle U.S. Navy.

Si sensibilizzano tutti gli Istruttori federali d'immersione A.R., i collaboratori della didattica (Aiutoistruttori ed Istruttori in Formazione) e gli allievi stessi alla pi ampia collaborazione per la diffusione di queste nuove procedure d'immersione in ogni occasione didattica di pertinenza A.R.
fake watches
replica watches

Si evidenzia che le informazioni contenute nella presente comunicazione sostituiscono ogni indicazione contrastante eventualmente presente nelle pubblicazioni ufficiali dalla Federazione momentaneamente non ancora aggiornate.

Clicca qui per scaricare il file zip contentente i documenti relativi a questi aggiornamenti.

Fonte: http://portale.fipsas.it/Sezioni/SettoriFederali/DidatticaSubacquea/NewsDS/tabid/318/articleType/ArticleView/articleId/360/PROTOCOLLO-DI-RISALITA-FIPSASDAN2010-TABELLE-DI-IMMERSIONE-FIPSAS2010.aspx