Prestazione Record dell'azzurra Giorgia Viero

News pubblicata il: 12-04-2010

Grande festa per la FIPSAS ieri a Cremona per la manifestazione "Tutti per Telethon" che ha visto 3 settori (Acque Interme, Attività Subacquee,Nuoto Pinnato) e 4 manifestazioni in contemporanea (Pesca al colpo, Apnea dinamica, Tiro Sub e Nuoto Pinnato).
Da segnalare la nuova migliore Prestazione Mondiale dell'Azzurra Giorgia Viero del ASD Bruno Loschi Modena che ha nuotato il miglio marino (1852 mt) in 17.16.45 (vecchio record 17:32.49 Svetlana Uspenskaya - UKR).
Sorpresa per l'assenza inaspettata del pluricampione mondiale Stefano Figini che non ha ricevuto l'autorizzazione alla partecipazione dalla società sportiva di appartenenza "CN Fiamme Oro Roma".

Fonte: http://portale.fipsas.it/Sezioni/SettoriFederali/NuotoPinnato/NewsNP/tabid/320/articleType/ArticleView/articleId/261/PRESTAZIONE-RECORD-DELLAZZURRA-GIORGIA-VIERO.aspx